skip to Main Content
Pitturare La Facciata Con Uno Sconto Del 90%!

Pitturare la facciata con uno sconto del 90%!

Hai una abitazione a Padova o Venezia con le pareti da rinfrescare?

Allora questa è la pagina più importante che leggerai oggi!

Si adesso siamo sicuri: il Bonus Facciate è attivo e prevede una detrazione del 90% sulle spese di ripittura. Prima non ne eravamo certi che la avrebbero varata… ma la manovra di bilancio, ti dà la possibilità di ridare un aspetto dignitoso alla casa, sfruttando una detrazione del 90%!

Pitturare casa Padova

Attenzione però ci sono dei requisiti per le detrazioni

La detrazione fiscale è valida solo se:

  • casa tua è in zona A (centro storico) o B (area abitate)
  • l’intervento è una manutenzione ordinaria delle facciate

Ci sono anche altre possibilità ma questi sono i vincoli principali.

Detrazione fiscale per edifici a Padova

Super novità anti bolletta:

Il Bonus Facciate può essere utilizzato anche per realizzare il cappotto termico esterno o la facciata ventilata, aumentando il comfort abbattendo così anche le bollette energetiche!

Bonus Facciata a Padova si… ma a che costo?

Costo per Bonus Facciate a Padova

I prezzi medi per il rifacimento di facciate possono variare molto, sia per il materiale utilizzato, che per la tipologia di stabile e la localizzazione dell’intervento.

Puoi però ipotizzare a spanne un costo che si aggira dai 50 ai 150€/mq per edifici fino al 4° piano.

Il nostro sistema di riqualificazione

Se hai visto la pagina del nostro servizio riqualificazione, avrai visto che siamo professionisti del risparmio energetico.

Bonus Facciate a Padova nel 2020

Ma essendo anche costruttori, ci intendiamo di estetica e comfort.

Per cui siamo più che preparati per fornirti un servizio chiami in mano dal progetto alla consulenza economica (disponiamo di un pool di esperti progettisti ed abbiamo stretto delle partnership per presentarti interessanti sistemi di finanziamento).

Bonus Facciate e Superbonus 110%!

Attenzione: attualmente, oltre al Bonus Facciate è in vigore un altro bonus edilizio che può essere utilizzato per la riqualificazione estetica di un edificio: il Superbonus. Quest’ultimo prevede maggiori detrazioni, maggiori lavorazioni incentivate e l’obbligo di ottenere a fine lavori anche un aumento delle prestazioni energetiche dell’edificio.

Tutto questo a fronte di un aumento pressoché esponenziale della burocrazia e della necessità di dover interloquire svariate figure professionali di diversi ambiti.

La nostra azienda, essendosi specializzata attualmente nel dare servizi nel campo del Superbonus 110, può ancora dare servizio nell’ambito del Bonus Facciate.

Dato l’elevato numero di richieste, non riusciamo ad eseguire attività di preventivazione come potevamo fare precedentemente. Per questo motivo, se sei interessato al Bonus Facciate, ti chiediamo di compilare l’apposito form sulla pagina contatti del nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *