skip to Main Content

Attenzione:

    Data la gran quantità di richieste che riceviamo, per poter dare un adeguato servizio ci siamo associati con altre realtà in grado di dare le nostre stesse prestazioni nel settore del Superbonus.

    Per essere richiamati ed avere maggiori informazioni le chiediamo di inserire i suoi dati e qualche informazione sul suo immobile. La informiamo inoltre che prenderemo in gestione solo le richieste di interventi per Superbonus in Veneto e paesi limitrofi. Ogni richiesta sarà comunque valutata in maniera a se stante per quanto riguarda facilità di accessibilità, richiesta o meno di sconto in fattura, presenza o meno di abusi edilizi. Per agevolare quest'ultimo punto (presenza o meno di abusi edilizi), che pregiudica l'accesso al Superbonus, vi consigliamo di rivolgervi ad un tecnico che opera abitualmente nel comune dell'immobile oggetto di informazioni. Infatti per la verifica della conformità urbanistica, possono essere necessari anche alcuni mesi per poterla ottenere (tra eventuale accesso atti in comune, rilevo, verifica stessa, ecc.). Un tecnico di fiducia di zona più assolvere a questo compito magari in maniera più immediata dato che conosce le procedure del comune e della zona di riferimento.

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono*

    Orario indicativo per essere richiamati*

    Indirizzo dell'immobile*

    Comune dell'immobile*

    Provincia immobile*

    Il tuo messaggio*
    Caratteri rimasti: 1000

    Interventi trainanti obbligatori desiderati Superbonus 110: isolamento a cappottoisolamento termico tetto o sottotettosostituzione generatore termico

    Interventi trainati facoltativi desiderati Superbonus 110: sostituzione serramentischermature solari (tende/tapparelle/pergotende/oscuri)fotovoltaico con batteriericarica autoveicoli elettricibuilding automation (automazione domestica)

    Altri bonus richiesti: SismabonusSupersismabonusBonus facciateEcobonusBonus ristrutturazioni

    Forme di pagamento dei lavori accettate:*
    (ps: sappiamo che la forma di pagamento maggiormente richiesta è lo sconto in fattura; tuttavia, non tutte le aziende sono strutturate per poterla fornire. Per questo motivo abbiamo inserito anche le altre 2 opzioni di pagamento che possono essere gestite dalle aziende con cui collaboriamo. Più opzioni di pagamento lei può accettare e più possibilità ci sono di trovare un'azienda che possa realizzare l'intervento)
    sconto in fattura del 100% eseguito dall'azienda con cessione totale del credito d'impostafinanziamento da propria banca o fornita da noi con cessione totale del credito a fine lavorifinanziamento in proprio con trattenimento per se del 110% del credito d'imposta

    Scopri tutti i benefici per la tua famiglia